Massimiliano Balocchi e la consegna del Disco D’oro

Ciao a tutti!

Qui è il vostro Massimiliano Balocchi che vi scrive…Sono molto felice di annunciarvi che nella giornata di venerdì 30 ottobre ho ricevuto il disco d’oro.

E’ stato per me un momento davvero emozionante. La consegna del premio è avvenuta in mattinata, ero molto su di giri e per l’occasione ho preso una giornata libera da lavoro. (ne approfitto per ringraziare tutti i miei colleghi che mi sostengono nel progetto ).

Disco d'oro, Massimiliano Balocchi,

Ho incontrato personalmente il fondatore dell’etichetta discografica Nicolò Pentimone della Boot Recordings e ho inaspettatamente iniziato anche una collaborazione con una delle più affermate impresarie musicali, Emilia Pellegrini!

E’ stata una giornata splendida che avrei voluto condividere con tutti voi, parlarne sul mio sito era il minimo!

Tra i momenti più belli della giornata c’è quello in cui mosso dalla voglia di condividere questa gioia con le persone intorno a me, ho coinvolto il mio “socio in affari” Nicolò Pentimone mostrandogli il distretto sanitario in cui lavoro come infermiere e presentandogli tutto lo staff formato da i vari colleghi medici e professionisti.

Free Magazine

Le soddisfazioni non finiscono qui:

  • nel mese di ottobre ho continuato ad esser intervistato da altre radio.
  • mi hanno dedicato un articolo sul giornale “Free Magazine”
  • e nell’aria c’è odore di nuovi progetti che mi vedranno protagonista accanto ad artisti di rilievo come Nicola Di Già.

E’ bello poter collaborare con Nicola Di Già e fare il suo nome. Con lui c’è molto feeling abbiamo gli stessi gusti musicali, ci capiamo al volo, non è un caso che siamo amici da più di vent’anni.

Mg Radio

Vi anticipo che questa volta abbiamo pensato in grande, in questo progetto pop ci saranno 4 nuovi brani ma non voglio dirvi di più…

Sicuramente sotto Natale uscirà uno dei singoli realizzati con Nicola Di Già e Nicolò Pentimone.

Vi invito a restare aggiornati sul mio profilo Facebook, Instagram per le ultime novità in arrivo.

Ringrazio ancora tutti per il caloroso affetto con il quale mi seguite e ci risentiamo al prossimo articolo. Sono davvero molto orgoglioso di tutti voi e di questo traguardo chiamato “Disco D’oro” .

A presto dal vostro Massimiliano Balocchi !

error

RIMANI CONNESSO CON NOI